NATALE IN VETRINA: DAL 17 DICEMBRE AL 6 GENNAIO DECORATE VETRINE, PORTICI E SOTTOPORTICI DI PORTOGRUARO
Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di Portogruaro, Agenzia Lampo e Banca San Biagio del Veneto Orientale, si appresta a dare il via alla terza edizione dell’iniziativa Natale in Vetrina.
Si tratta di un concorso vetrine che si svolgerà da lunedì 17 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019, nel quale i partecipanti potranno usare tutto lo spazio a disposizione (vetrina, portico sottoportico) in base alla disposizioni vigenti in materia di decoro e uso degli spazi pubblici.
Confermato il voto tramite Facebook della “GIURIA POPOLARE”, che si aggiungerà a quello della giuria tradizionale; tutti gli interessati, oltre a visitare le vetrine dei negozi, potranno esprimere la propria valutazione con un “Mi piace” sulla foto d’interesse, accedendo all’album ufficiale dell’iniziativa pubblicato nella pagina Facebook Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle. A tal proposito, saranno ritenuti validi solo i “Mi piace” assegnati alle foto inserite nell’album ufficiale dell’iniziativa.
Tra i premi, una targa e weekend per due persone in una Città europea, una targa e soggiorno a Bibione o a Caorle – Lido Altanea o una targa con menzione d’onore acclusa ad una cena per due persone in un ristorante della provincia di Venezia.
Per quanto concerne il Premio Giuria Popolare, prevista una targa con soggiorno nella località di Jesolo.
Le premiazioni in forma ufficiale si terranno presso il Municipio di Portogruaro lunedì 14/01/2019, alla presenza del Sindaco della Città, di Confcommercio e dei partner aderenti.
Francesco Fratto, Presidente Confcommercio Delegazione Portogruaro, commenta: “Una terza edizione che conferma ancora una buona partecipazione; il nostro auspicio è incrementare sempre di più. L’impatto visivo è interessante. Ho già avuto occasione di intravedere qualche foto. Davvero molto bravi. In bocca al lupo e che vinca Portogruaro! Ancora un ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Portogruaro, all’Agenzia Lampo, alla Banca San Biagio del Veneto Orientale, nonché a tutti gli operatori/attori che hanno preso parte fattivamente per la buona riuscita di tutte le iniziative in programma Natale 2018 a Portogruaro”.
Fonte: Comunicato stampa