VENETO DEVASTATO, “AMICI DI OLIVO PESSOTTO”: ALLA FIERA DI BOLOGNA RACCOLTI 2.310 EURO; ZAIA: “CUORE GRANDE” Reviewed by on . Rating: 0

VENETO DEVASTATO, “AMICI DI OLIVO PESSOTTO”: ALLA FIERA DI BOLOGNA RACCOLTI 2.310 EURO; ZAIA: “CUORE GRANDE”

VENETO DEVASTATO, “AMICI DI OLIVO PESSOTTO”: ALLA FIERA DI BOLOGNA RACCOLTI 2.310 EURO; ZAIA: “CUORE GRANDE”

Alla recente Fiera Agricola di Bologna, un gruppo di amici ha deciso di inventarsi una raccolta di fondi per gli alluvionati del bellunese ed è tornato a casa con un gruzzolo di 2.310 euro.

Protagonista del gesto di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dall’ondata di maltempo il “Gruppo Amici di Olivo Pessotto”, agricoltori trevigiani i quali, rientrati dalla trasferta bolognese, hanno consegnato l’assegno al Governatore Luca Zaia, affinché venga versato sull’apposito conto corrente aperto dalla Regione Veneto.

“Altra gente con il cuore grande così – ha commentato il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia – che si è unita al moto di generosità che dai veneti ci si poteva certo aspettare, ma che sta assumendo dimensioni di straordinarietà. Li ho ringraziati uno per uno, anche a nome di chi, persone e territori colpiti, potrà beneficiare di questo come di tutti gli altri aiuti che stiamo raccogliendo”.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top