BIBIONE E SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO: DALL’8 DICEMBRE AL 6 GENNAIO IN PROGRAMMA “NATALE IN VETRINA” Reviewed by on . Rating: 0

BIBIONE E SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO: DALL’8 DICEMBRE AL 6 GENNAIO IN PROGRAMMA “NATALE IN VETRINA”

BIBIONE E SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO: DALL’8 DICEMBRE AL 6 GENNAIO IN PROGRAMMA “NATALE IN VETRINA”

Si svolgerà da sabato 8 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019 la prima edizione dell’iniziativa “Natale in Vetrina”, l’evento organizzato da Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e con il contributo di Bibione Thermae, Bibione Spiaggia e Banca Popolare di Cividale Agenzia di Bibione.

Si tratterà di un concorso di bellezza per le vetrine in occasione delle festività natalizie, in cui i partecipanti potranno utilizzare sia lo spazio interno che esterno (portico e sottoportico), attenendosi alle disposizioni vigenti in materia di decoro e uso degli spazi pubblici.

Per coinvolgere turisti e non, sarà possibile votare tramite Facebook la vetrina migliore, rendendo di fatto tutta la cittadinanza una vera e propria giuria popolare che si aggiungerà alla presenza della giuria tradizionale: tutti gli interessati, infatti, oltre a visitare le vetrine dei negozi in gara potranno esprimere la propria valutazione accedendo all’album ufficiale dell’iniziativa presente sulla pagina Facebook Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle. A tal proposito, saranno ritenuti validi solo i “Mi piace” assegnati alle foto inserite e pubblicate nell’album ufficiale dell’iniziativa.

La partecipazione è totalmente gratuita e possono aderire tutti gli operatori economici interessati, ma per partecipare al concorso dovrà essere compilato e consegnato il modulo di adesione entro il prossimo 5 dicembre 2018. Le premiazioni in forma ufficiale si terranno poi presso la Sala Consiliare del Comune di San Michele al Tagliamento giovedì 17 gennaio 2019, alla presenza del Sindaco della Città, di Confcommercio e dei partner aderenti.

I premi previsti saranno un weekend per due persone in una Città europea, il pernottamento di una notte al Faro di Bibione o la menzione d’onore acclusa ad una cena per due persone in un ristorante della provincia di Venezia. Per quanto riguarda il Premio Giuria Popolare, la posta in palio prevederà due ingressi giornalieri alle piscine termali e all’area wellness.

Giuseppe Morsanuto, Presidente Confcommercio Delegazione Bibionesi è detto soddisfatto di questa importante iniziativa: “Sarà sicuramente una bella sfida. Un concorso di idee che vedremo presto concretizzarsi e che permetterà di immergerci nella magica atmosfera natalizia dell’entroterra e della località balneare. I premi in palio fanno sicuramente la loro parte, ma l’impatto visivo per gli amici e clienti che verranno a trovarci sarà sicuramente importante. San Michele al Tagliamento sprigiona una volta di più il suo patrimonio accompagnato dalla professionalità delle imprese sotto casa. Decisamente un mix vincente”.

unnamed (2)

 

 

 

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top