PREMIO INTERNAZIONALE ALL’ASD ACCADEMIA DI PATTINAGGIO ARTISTICO SANDONATESE Reviewed by on . Rating: 0

PREMIO INTERNAZIONALE ALL’ASD ACCADEMIA DI PATTINAGGIO ARTISTICO SANDONATESE

PREMIO INTERNAZIONALE ALL’ASD ACCADEMIA DI PATTINAGGIO ARTISTICO SANDONATESE

L’associazione sportiva dilettantistica “Accademia pattinaggio artistico sandonatese” si contraddistingue e rende orgogliosa la Città di San Donà di Piave, partecipando a competizioni di federazione e promozionali in varie specialità da singolo, a solodance, a quartetti e gruppi, con ottimi risultati. Le atlete, che hanno un’età compresa tra i 9 e i 17 anni, hanno raggiunto diversi meritevoli risultati.

Per la specialità “solodance” Vittoria Fregonese, campionessa regionale e Caterina Giacomini, vicecampionessa regionale, parteciperanno al prossimo Campionato Italiano a Piancavallo. Per il singolo Camilla Seno, terza classificata al campionato regionale, parteciperà per il Veneto alla Trofeo delle Regioni a Mirandola. A Bovolenta, in provincia di Padova dal 17 al 20 maggio, si è svolta la “Teamcup”, competizione di pattinaggio artistico a rotelle. L’Accademia pattinaggio Artístico sandonatese si è classificata 1° su 54 società cat. gruppi e quartetti.

Il sindaco della Città di San Donà di Piave Andrea Cereser esprime i suoi complimenti verso l’Associazione, per la dedizione e l’impegno rivolti alla conoscenza della disciplina artistica e per l’ottimo lavoro svolto finalizzato alla preparazione educativa e atletica delle giovani campionesse. La visione della pratica dello sport come strumento di crescita socio-personale viene sostenuta dall’attuale Amministrazione, che riconosce la promozione e il supporto al mondo dello sport come obiettivo di condivisione istituzionale.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top