MASSIMO RIZZI NUOVO DIRETTORE DELLA MEDICINA DELL’OSPEDALE DI SAN DONA’ Reviewed by on . Rating: 0

MASSIMO RIZZI NUOVO DIRETTORE DELLA MEDICINA DELL’OSPEDALE DI SAN DONA’

MASSIMO RIZZI NUOVO DIRETTORE DELLA MEDICINA DELL’OSPEDALE DI SAN DONA’

Dal 1 agosto la Medicina all’ospedale di San Donà di Piave avrà un nuovo direttore di unità, o primario: è il dottor Massimo Rizzi, 51 anni, di Salzano (Ve).

La nomina è stata siglata in questi giorni dal direttore generale dell’Ulss4, Carlo Bramezza, e giunge dopo la quiescenza del dottor Giovanni Mazzanti e l’incarico ad interim affidato al dottor Mauro Scanferlato in attesa dell’arrivo del nuovo primario.

Massimo Rizzi si è laureato in medicina e chirurgia nel 1993 all’ospedale di Padova dove ha ottenuto anche la specializzazione in reumatologia. Ha quindi lavorato per 18 anni come internista e specialista in reumatologia all’ospedale di Dolo.

<<Ringrazio in primo luogo la direzione generale per la fiducia che mi è stata data – commenta il dottor Rizzi – . Sono orgoglioso di poter lavorare con un gruppo di colleghi giovani e motivati con i quali potremo raggiungere importanti risultati, in particolare verso lo sviluppo della medicina interna ma rafforzando parallelamente, ancor di più, anche il rapporto tra ospedale e territorio>>.

<<Con la nomina del dottor Rizzi – dichiara il DG Bramezza – che si aggiunge al collega Mauro Scanferlato all’ospedale di Portogruaro e a Loredano Milani all’ospedale di Jesolo, si è chiusa la terna dei direttori di Medicina nelle tre strutture ospedaliere aziendali. E’ stato inoltre pubblicato il concorso per la nomina del nuovo primariato all’Ostetricia e Ginecologia di Portogruaro, seguiranno poi i concorsi dei direttori di Neurologia e Spisal, mentre le assunzioni di personale medico e  sanitario sono continue e costanti in questa Azienda per ripristinare, o potenziare in alcune unità operative, la pianta organica del personale. Al dottor Rizzi il mio augurio di buon lavoro >>.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top