BLITZ DELLE FORZE DELL’ORDINE IN UN CONDOMINIO DI MUSILE: SCOPERTO LATITANTE Reviewed by on . Rating: 0

BLITZ DELLE FORZE DELL’ORDINE IN UN CONDOMINIO DI MUSILE: SCOPERTO LATITANTE

BLITZ DELLE FORZE DELL’ORDINE IN UN CONDOMINIO DI MUSILE: SCOPERTO LATITANTE

La polizia locale di Musile di Piave e due pattuglie del Nucleo Radiomobile dei carabinieri di San Donà di Piave hanno effettuato alcuni controlli all’interno di un condominio situato in via Martiri, in pieno centro. Le forze dell’ordine hanno provveduto ad ispezionare cinque appartamenti, effettuando accertamenti relativi alle presenze all’interno degli immobili, ai contratti di affitto e alle regolarità dei permessi di soggiorno. Al termine delle operazioni quattro soggetti, già noti alle forze dell’ordine, sono stati portati nella caserma dei carabinieri di San Donà.

Uno di questi, un nigeriano di 22 anni, è risultato essere latitante: aveva a suo carico un ordine di carcerazione per l’espiazione di una pena di sei mesi di reclusione per reati inerenti al traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato condotto nel primo pomeriggio nel carcere di Venezia. Il blitz è stato commentato positivamente dal sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna.

«Un doveroso ringraziamento va al capitano dei carabinieri Dario Russo e alla comandante della polizia locale di Musile di Piave, Sabrina Spitaleri», ha commentato il sindaco Silvia Susanna, «per il buon esito dell’operazione di questa mattina. E’ il sintomo di come ci sia un’attenzione forte e costante nei confronti del nostro territorio. Da parte nostra, come amministrazione, siamo da sempre sensibili al tema della sicurezza, collaborando con le forze dell’ordine e mettendo in atto ogni provvedimento di competenza, dalle telecamere ai servizi di vigilanza, con l’obiettivo di rendere il nostro paese sicuro e vivibile».

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top