AL FARO DI BIBIONE LA MOSTRA DI PITTURA “RIFLESSI DAL MARE” Reviewed by on . Rating: 0

AL FARO DI BIBIONE LA MOSTRA DI PITTURA “RIFLESSI DAL MARE”

AL FARO DI BIBIONE LA MOSTRA DI PITTURA “RIFLESSI DAL MARE”
Nel suggestivo ambiente del Faro di Bibione, dal 29 luglio al 19 agosto, il gruppo Hobby Art presenta una mostra di pittura dal titolo “Riflessi dal mare”. Il gruppo, formato da amiche che condividono la passione per la pittura, la scultura e tutte le forme d’arte, è inserito nella realtà bibionese fin dal 2000. Lavora sulla libertà espressiva in modo di valorizzare il talento e le capacità personali, appoggiandosi a diversi artisti.
Numerose le mostre fatte in questi anni, le più recenti quella per il “Giro d’Italia” del 2016 nella Delegazione Comunale di Bibione e quella sulla “Violenza contro le donne” nel novembre dello scorso anno, in collaborazione con il Centro Italiano Femminile di S. Michele al Tagliamento.
Fanno parte del gruppo: Bruna Ravazza, Rosy Zanini, Carla Valentinuzzi, Denise Fagotto, Nadia Minuzzi, Andreina Zoccolan, Luciana Prampolini, Stefania Melis, Elena Zoccolan e Mass Cham, rifugiato del Gambia, di recente accolto nel gruppo. Si affiancano nella mostra alcune artiste provenienti da diversi percorsi: Cristina Meotto, Sandra Boschetti, Alessandra Gusso, Lucia Zamburlini. Ringraziamo il Comune di S. Michele, nelle persone del Sindaco e degli Assessori, per averci concesso questa opportunità. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top