CAMPING DISCOVERY: OLTRE 40 ESPOSITORI ALLA FIERA DEL CAMPEGGIO DI CAVALLINO TREPORTI Reviewed by on . Rating: 0

CAMPING DISCOVERY: OLTRE 40 ESPOSITORI ALLA FIERA DEL CAMPEGGIO DI CAVALLINO TREPORTI

CAMPING DISCOVERY: OLTRE 40 ESPOSITORI ALLA FIERA DEL CAMPEGGIO DI CAVALLINO TREPORTI

Veranda gonfiabile, senza pali, ultraleggera. Oppure quella con le ruote pensata e realizzata da un imprenditore di Jesolo. Sono alcune delle curiosità che si possono trovare a Camping Discovery, la grande fiera del campeggio, che si terrà nell’area dello Sport Center di via Fausta (di fronte Camping Union Lido), dall’8 al 10 giugno. Tra i 43 espositori si scopriranno professionalità, abilità e creatività. Molte attività si sono sviluppate per dare risposta alle richieste crescenti rispetto a un servizio, o a un prodotto. Alcune altre hanno anticipato le tendenze, le mode, le esigenze che possono gravitare intorno a questo concetto di vacanza a contatto con la natura.

Tra i nomi già noti del campeggio: Fiamma, Brunner affiancati da Camping Market con la carrellata di accessori per il campeggio e il tempo libero. Presente anche Gebo Mountain, con abbigliamento tecnico per chi ama correre in bici e per l’attività sportiva in generale.

L’orgoglio degli organizzatori è volto al coinvolgimento di aziende locali e affermate, Marina Del Cavallino, come BTS, che ha recentemente festeggiato i 30 anni di attività.
In questa splendida cornice non mancheranno i servizi dedicati agli ospiti con cani, non solo per attività di agility e obbedience, ma anche per alimenti e prodotti sviluppati dalla croce azzurra di Padova. Si parla anche di intrattenimento, con animatori cinofili e con la prova gratuita sul pony del Maneggio di Manolo Tussetto,
aperto tutto l’anno presso lo Sport Center.

L’evento è stato organizzato dal Camping Union Lido, con il patrocinio del Comune e che vede come partner la regione Veneto, Assocamping, il Parco Turistico di Cavallino-Treporti e Village 4All (marchio di qualità internazionale ospitalità accessibile).

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top