BALLOTTAGGIO: LA LETTERA APERTA DI PILLA AGLI ELETTORI DI CENTRODESTRA Reviewed by on . Rating: 0

BALLOTTAGGIO: LA LETTERA APERTA DI PILLA AGLI ELETTORI DI CENTRODESTRA

BALLOTTAGGIO: LA LETTERA APERTA DI PILLA AGLI ELETTORI DI CENTRODESTRA

Riceviamo e pubblichiamo:

“Dopo giorni di polemiche trasversali è giunta l’ora di guardare avanti e di fare un ultimo straordinario sforzo per raggiungere un obbiettivo comune: unire la grande coalizione del centrodestra e costruire quella coesione che ci porterà vincenti al ballottaggio per cambiare questa città, che deve avere di più, che deve avere un ruolo di primo piano nel Veneto orientale”.

“In questi giorni con la coalizione abbiamo percorso San Donà in ogni suo angolo, avendo il privilegio di ascoltare le voci del territorio, le speranze e la voglia di invertire la rotta degli ultimi 5 anni sia nelle frazioni come in centro storico. Abbiamo offerto il nostro contributo e la nostra rappresentanza politica per raggiungere obbiettivi importanti che tutti si attendono. Siamo pronti ad affrontare subito alcune questioni, come la revisione della viabilità con un piano concreto e realizzabile, la pedonalizzazione di Corso Silvio Trentin per la quale il rispetto dei cittadini e dei commercianti impone il loro coinvolgimento con un ruolo che sarà fondamentale nel mantenimento della stessa; il blocco della privatizzazione della Casa di riposo di San Donà per riprogrammare il futuro di questa importante realtà con la nuova amministrazione comunale; la realizzazione a San Donà di un nuovo ospedale che accorpi anche quello di Jesolo”.

“Il centrodestra deve porsi oggi un una posizione che scongiuri lo stallo della nostra città causato da un centrosinistra che ha dimostrato di non avere a cuore le sorti del nostro territorio, dando dimostrazioni trasversali di malgoverno. Faccio quindi appello a tutti gli elettori del centrodestra che credono al valore dell’unità politica, alle anime che condividono i valori e gli ideali politici del centro destra, a chi non ha votato al primo turno di queste elezioni, a chi non si riconosce in questa amministrazione uscente, alle voci libere della nostra città, a superare le divisioni e a riunirsi affinché si possa arrivare ad una sintesi di efficacia che dia il senso di una vera coalizione e, soprattutto, che consenta la ricomposizione del centrodestra per il bene di San Donà. Di fronte al percorso tortuoso che ci ha portati fin qui vi propongo ora la sfida della responsabilità. Basta ai tornaconti personali, è arrivato il momento di fare gli interessi della città, dei sandonatesi”.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top