A MUSILE LA VENDITA DELL’ORSETTO BRUNO: DEVOLUTI ALL’AVO 4MILA EURO Reviewed by on . Rating: 0

A MUSILE LA VENDITA DELL’ORSETTO BRUNO: DEVOLUTI ALL’AVO 4MILA EURO

A MUSILE LA VENDITA DELL’ORSETTO BRUNO: DEVOLUTI ALL’AVO 4MILA EURO

Nella sala consiliare del Municipio a Musile di Piave il sindaco Silvia Susanna ha consegnato ad una delegazione dell’Avo (Associazione Volontari Ospedalieri) un assegno di 4mila euro contribuendo al progetto per l’acquisto dei caschi refrigeranti per le donne che devono sottoporsi a chemioterapia. La cifra è stata raccolta nel corso della vendita dell’orsetto Bruno, il simpatico peluche diffuso in occasione dei festeggiamenti di San Valentino, patrono comunale.

Presenti in rappresentanza dell’Avo le signore Franca Santin e Valentina Mariuzzo, che hanno colto l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale a fronte dell’assegno devoluto, raccomandandosi al contempo di sensibilizzare altri Comuni per cercare di continuare nella raccolta.

«Anche quest’anno», ha detto il sindaco Silvia Susanna, «i commercianti e l’amministrazione hanno collaborato per un’importante iniziativa di solidarietà per aiutare le persone in difficoltà ed è con grande orgoglio che abbiamo consegnato la cifra ai volontari ospedalieri, che stanno facendo un grande lavoro nell’acquisto dei costosi caschi refrigeranti». E’ stato importante infatti l’apporto e il contributo degli imprenditori musilensi, che hanno partecipato in gran numero presentando gli orsetti ai loro clienti.

L’Associazione Volontari Ospedalieri ha sede presso l’ospedale di Jesolo, situato in via Levantina. La raccolta fondi rientra nel progetto avviato dall’Ulss 4 pensato per le donne con tumore alla mammella che devono sottoporsi alle cure presso gli ospedali di San Donà e Portogruaro. Il casco refrigerante, del costo di 40mila euro, può aiutare alcune donne a non perdere i capelli.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top