LISTA PD: NUOVO ACCORDO COI SOCIALISTI Reviewed by on . Rating: 0

LISTA PD: NUOVO ACCORDO COI SOCIALISTI

LISTA PD: NUOVO ACCORDO COI SOCIALISTI

Dopo aver presentato i propri candidati in occasione dell’Assemblea di Circolo, il PD – come aveva annunciato – ha continuato a lavorare per allargare partecipazione e spettro politico delle candidature. E’ stato siglato l’accordo con il PSI che prevede l’ingresso dei socialisti nella lista dei Democratici con due loro candidati: Mirco Zanutto e Mara Giammellaro.

“La cosa ci fa molto piacere. – ha dichiarato la segretaria cittadina dei Dem, Sandra Sandre – Prosegue una collaborazione già in atto nel 2013, oggi la scelta del PSI significa che, al di là della dialettica, più che comprensibile, nell’attività amministrativa, viene riconosciuto il buon lavoro svolto dalla Giunta Cereser, la fiducia nella coalizione che ne sostiene la ricandidatura e il riconoscimento del ruolo cardine che ha il PD in questo progetto per il futuro della Città”.

“Noi socialisti – scandisce il segretario provinciale Luigi Giordani – sentiamo forti i valori della responsabilità e dell’unità e agiamo di conseguenza. I temi che ci stanno più a cuore, i temi del lavoro, dei giovani e dello sviluppo, non si difendono certo né con le divisioni e la dispersione, né, tanto meno, lasciando alle destre, temibili benché divise, la nona città del Veneto. Questo accordo rientra in una strategia politica programmatica avendo esteso un simile accordo anche a Martellago, entrando nella lista del Sindaco Monica Barbiero con il candidato Davide Bergantin. Siamo convinti che solo uniti e con Cereser Sindaco a San Donà c’è più futuro”.

 

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top