ALBERGATORI VENETI AL SEMINARIO CON LO PSICHIATRA CREPET: COME AFFRONTARE IL CAMBIO GENERAZIONALE Reviewed by on . Rating: 0

ALBERGATORI VENETI AL SEMINARIO CON LO PSICHIATRA CREPET: COME AFFRONTARE IL CAMBIO GENERAZIONALE

ALBERGATORI VENETI AL SEMINARIO CON LO PSICHIATRA CREPET: COME AFFRONTARE IL CAMBIO GENERAZIONALE

“Aggiornarsi per competere” è il tema che farà da filo conduttore alla nuova edizione del seminario di formazione rivolto agli albergatori del Veneto. Organizzato dal progetto “JLab – Aggiornarsi per competere”, dell’Associazione Jesolana Albergatori, l’evento si terrà martedì 17 aprile, durante tutta la giornata, al centro congressi Kursaal di piazza Brescia, a Jesolo. Tre sale, diciotto seminari, centinaia di albergatori provenienti dalle spiagge della costa veneta, ed in generale dalla regione Veneto. Tra i temi affrontati, quello del campion generazionale, che sarà affrontato con la presenza del noto psichiatra Paolo Crepet. Parlerà agli operatori del ricettivo alberghiero per spiegare come affrontare le continue sfide di un settore così incerto e in continua evoluzione come quello del turismo, puntando l’accento per l’appunto sulla problematica del cambio generazionale.

“Gli incontri sin qui svolti hanno segnato una grande partecipazione – ha commentato il Comitato Provvisorio Aja – a dimostrazione della bontà del progetto e della consapevolezza, da parte degli albergatori, della necessità di continuare a crescere professionalmente e nella conoscenza di una professione in continua evoluzione, in un mercato sempre in fermento. La professionalità ha sempre fatto la differenza e Jesolo su questo ha sempre saputo investire”. Da ricordare che il Comitato Provvisorio Aja è stato nominato a seguito delle dimissioni degli organi direttivi ed è formato da Alessandro Peruch, Alessandro Martin, Remo Morasso e Fabio Sartorato.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top