TER SERVIZI VENEZIA: I SOCIALNETWORK NEI SETTORI TURISTICO-ALBERGHIERO, RISTORATIVO E COMMERCIALE – COMPETENZE PER UN NUOVO MODO DI VEDERE
![TER SERVIZI VENEZIA: I SOCIALNETWORK NEI SETTORI TURISTICO-ALBERGHIERO, RISTORATIVO E COMMERCIALE – COMPETENZE PER UN NUOVO MODO DI VEDERE TER SERVIZI VENEZIA: I SOCIALNETWORK NEI SETTORI TURISTICO-ALBERGHIERO, RISTORATIVO E COMMERCIALE – COMPETENZE PER UN NUOVO MODO DI VEDERE](https://piavetv.net/wp-content/uploads/2018/03/TER-SERVIZI-VENEZIA.png)
Ter Servizi Venezia organizza, in collaborazione con Confcommercio Portogruaro-Bibione- Caorle, un seminario completamente finanziato da For.Te (Fondo interprofessionali per la formazione continua), denominato “i socialnetwork nei settori turistico-alberghiero, ristorativo e commerciale - Competenze per un nuovo modo di vendere” per tutte le imprese che lavorando nei settori turistico-ricettivo, ristorazione o commerciale desiderano acquisire maggiori spunti in riferimento alle nuove competenze necessarie per raccontare al meglio il proprio prodotto e la propria azienda.
Mercoledì 7 Marzo infatti si terrà presso Confcommercio Portogruaro (Borgo Sant’Agnese n. 93), questo interessantissimo seminario che mira a stimolare l’acquisizione di maggiori competenze per la vendita diretta nel campo dei social network. Un appuntamento importante per conoscere nuovi canali, nuove opportunità e nuove modalità per fare
business.
Il Presidente di Delegazione Confcommercio Portogruaro, Francesco Fratto: “E’ indubbiamente importante agire sulla qualità e la diversificazione dell’offerta e/o sulla specializzazione, ma lo è ancora di più farlo e comunicarlo con le moderne tecnologie e canali comunicazionali a disposizione per arrivare ad un pubblico più ampio e strategicamente selezionato. Queste pillole formative ci aiutano a leggere i cambiamenti, a confrontarci in maniera edificante e a cogliere degli spunti che tradotti si trasformano in concrete opportunità da replicare a casa nostra”.
L’evento è aperto a tutti, previa iscrizione. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni e adesioni: 0421.278392 / 0421.278311 – ascomportogruaro@confcom.it.
Fonte: comunicato stampa