SEQUESTRATE DUE AUTO GRAZIE AL CONTROLLO DEL VICINATO Reviewed by on . Rating: 0

SEQUESTRATE DUE AUTO GRAZIE AL CONTROLLO DEL VICINATO

SEQUESTRATE DUE AUTO GRAZIE AL CONTROLLO DEL VICINATO

Circolavano per San Donà senza assicurazione e nonostante fossero soggette a fermo fiscale a seguito del mancato pagamento del bollo auto.

Non sono sfuggite al Controllo del Vicinato quelle due vistose auto di grossa cilindrata, una Lancia e una Bmw 330. Le segnalazioni sono state girate alla Polizia Locale che ha sequestrato le due vetture. «Il Controllo del Vicinato si dimostra uno strumento ormai consolidato di supporto alla sicurezza del territorio – così il sindaco Andrea Cereser – Ringrazio quei cittadini che si impegnano e ribadisco l’importanza di segnalare alle forze dell’ordine ogni elemento sospetto».

È risultato che una era addirittura utilizzata da un rivenditore di automobili di Treviso che deteneva l’auto in conto vendita da anni circolando con la stessa senza provvedere agli adempimenti assicurativi obbligatori. Sanzionato anche il proprietario del mezzo come obbligato in solido che aveva consegnato l’autovettura al concessionario ma non aveva mai perfezionato il passaggio di proprietà.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top