FALOPPA SULLA DIFFIDA AMMINISTRATIVA: “PER GLI INTERESSI DEGLI ASSOCIATI E DELLA CITTA’, SEMPRE IN PRIMA LINEA” Reviewed by on . Rating: 0

FALOPPA SULLA DIFFIDA AMMINISTRATIVA: “PER GLI INTERESSI DEGLI ASSOCIATI E DELLA CITTA’, SEMPRE IN PRIMA LINEA”

FALOPPA SULLA DIFFIDA AMMINISTRATIVA: “PER GLI INTERESSI DEGLI ASSOCIATI E DELLA CITTA’, SEMPRE IN PRIMA LINEA”

Il presidente del mandamento San Donà – Jesolo di Confcommercio, Angelo Faloppa, commenta positivamente l’introduzione della diffida amministrativa da parte della giunta comunale di Jesolo: “Quando gli interessi riguardano i nostri associati e, di conseguenza, direttamente o indirettamente il bene della città, Confcommercio è sempre in prima linea”.

Secondo lo strumento predisposto dal Comune e condiviso con la categoria, per chi viola le norme regionali e nazionali, al trasgressore viene dato un tempo di dieci giorni entro il quale sanare la posizione. La sanzione scatta soltanto se, passati i dieci giorni, la posizione non è stata regolarizzata.

La decisione del comune balneare è arrivata dopo una serie di incontri, che in qualche modo hanno sancito una riapertura al dialogo, dopo il gelo seguito dalla questione imposta di soggiorno, che ha tenuto banco nei mesi scorsi. All’amministrazione comunale – continua Faloppa – nell’incontro avuto con il sindaco Zoggia e gli assessori Pastò e Perazzolo, abbiamo ricordato che l’associazione è sempre disponibile quando si tratta di contribuire all’organizzazione di iniziative di interesse generale e a favore della città e della sua economia. Proprio per questo riteniamo opportuno essere sempre tenuti in debita considerazione”.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top