CONFCOMMERCIO: NUOVO INCONTRO PER PARLARE DI WELFARE AZIENDALE
![CONFCOMMERCIO: NUOVO INCONTRO PER PARLARE DI WELFARE AZIENDALE CONFCOMMERCIO: NUOVO INCONTRO PER PARLARE DI WELFARE AZIENDALE](https://piavetv.net/wp-content/uploads/2018/03/confcommercio-ascom.jpg)
Confcommercio Portogruaro-Bibione- Caorle, dato il positivo riscontro sortito nelle precedenti tappe di Portogruaro e Caorle, intende organizzare – in collaborazione con A.B.I.T. l’Associazione delle Agenzie Bibionesi Immobiliari Turistiche – un ulteriore appuntamento per parlare di “Welfare Aziendale”.
Mercoledì 07 Marzo 2018 alle ore 15:00 presso la sede ABIT/PRO.TURIST di Via Atlante 23 a Bibione, si terrà una nuova edizione del seminario.
Ma cos’è il welfare aziendale? Consta nell’adozione di misure a beneficio dei datori di lavoro e dei propri dipendenti generati dalla stipula di contratti collettivi integrativi ai contratti collettivi del nazionali. Un accordo che prevede la detassazione al 90% dei premi produttività e la detassazione completa dei benefit (ad esempio i buoni pasto) erogati ai dipendenti.
Relazioneranno in dettaglio Riccardo Germoglio (Responsabile Area Lavoro e Contrattuale Confcommercio Unione Metropolitana Venezia), Tiziano Minuzzo (Coordinatore Ter Servizi Venezia Ente formatore Confcommercio) e Laura Bincoletto (Consulente del Lavoro Responsabile Area Lavoro CAF Imprese Confcommercio Venezia).
Il Presidente Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, Manrico Pedrina: “E’ un tema imprescindibile e va senza dubbio riproposto; a pensarla come me anche Sabrina Visentin, Presidente ABIT. Entrambi concordiamo sullo strumento come opportunità, frutto di un serrato lavoro di Confcommercio; desideriamo sensibilizzare tutte le PMI potenzialmente beneficiare di queste misure che apportano vantaggi concreti”.
La partecipazione è gratuita e l’evento è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni e adesioni: 0421.278311 – ascombibione@confcom.it.
Fonte: comunicato stampa