AJA: NEL NUOVO COMITATO PROVVISORIO VIA ALLE CONSULTAZIONI Reviewed by on . Rating: 0

AJA: NEL NUOVO COMITATO PROVVISORIO VIA ALLE CONSULTAZIONI

AJA: NEL NUOVO COMITATO PROVVISORIO VIA ALLE CONSULTAZIONI

E’ iniziata a tutti gli effetti l’attività del Comitato Provvisorio Aja, nominato (come da statuto) a seguito delle dimissioni degli organi direttivi, durante l’assemblea straordinaria dello scorso 28 febbraio. Attività che, di fatto, non si è mai interrotta, confermando la forte presenza dell’Associazione. Il Comitato Provvisorio è formato da Alessandro Peruch, Alessandro Martin, Remo Morasso e Fabio Sartorato. “Comitato – è stato precisato – che rappresenta a tutti gli effetti Aja, con conseguente assunzione di tutti i poteri decisionali”.

La prima decisione assunta è stata quella di convocare tutti i rappresentanti dell’Associazione presenti all’interno di Jesolo Turismo Spa e del Consorzio JesoloVenice, per chiedere loro di confermare la presenza fino al momento in cui l’assemblea (che sarà convocata probabilmente entro la seconda quindicina del mese di aprile) nominerà il nuovo consiglio. Tutti i rappresentanti, dimostrando grande senso di responsabilità (com’è nello stile di Aja), hanno deciso di accettare. Tra questi c’è anche il presidente uscente Alessandro Rizzante, che continuerà, dunque, a rappresentare Aja all’interno del consiglio di amministrazione di Jesolo Turismo.

Il Comitato Provvisorio ha, quindi, deciso di avviare una fase di consultazione di tutti i soci. “Vogliamo capire dai vari soci quali possono essere state le origini del malessere emerso durante l’assemblea. Quindi accogliere eventuali proposte, ma anche critiche, quando queste possono essere costruttive. Non ultimo, capire se ci sono soci che possono dare la loro disponibilità ad entrare a far parte del nuovo consiglio”.

Il Comitato Provvisorio ha, infine, ribadito con forza che la politica, intesa come senso di appartenenza partitica, non può e non entrerà mai all’interno di Aja e nessuno si può permettere di mettere in discussione questo che è uno dei capisaldi dell’attività dell’associazione. “Respingiamo, dunque, al mittente alcune sgradevoli (e fuori luogo) considerazioni che sono emerse in questi giorni sulla stampa da parte di alcuni politici”.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top