CONFCOMMERCIO: IL SECONDO INCONTRO SUL WELFARE AZIENDALE
![CONFCOMMERCIO: IL SECONDO INCONTRO SUL WELFARE AZIENDALE CONFCOMMERCIO: IL SECONDO INCONTRO SUL WELFARE AZIENDALE](https://piavetv.net/wp-content/uploads/2017/12/confcommercio-ascom.jpg)
Confcommercio Portogruaro-Bibione- Caorle, dato il buon successo della precedente tappa, intende organizzare – in collaborazione con Ter Servizi Venezia e l’Ente Bilaterale Turismo della Provincia di Venezia – un secondo appuntamento per parlare di “Welfare Aziendale”, tema oggi più che mai attuale.
Martedì 20 Febbraio 2018 alle ore 15:00 nell’ambito della Fiera dell’Alto Adriatico di Caorle (VE), presso il PalaExpomar di Via Aldo Moro 21, si terrà una nuova edizione del seminario rivolto a tutte le micro, piccole e medie imprese. Ma cos’è il welfare aziendale? Consta nell’adozione di misure a beneficio dei datori di lavoro e dei propri dipendenti generati dalla stipula di contratti collettivi integrativi ai contratti collettivi del nazionali. Un accordo che prevede la detassazione al 90% dei premi produttività e la
detassazione completa dei benefit (ad esempio i buoni pasto) erogati ai dipendenti.
Relazioneranno in dettaglio Riccardo Germoglio, Responsabile Area Lavoro e Contrattuale Confcommercio Unione Metropolitana Venezia, Tiziano Minuzzo, Coordinatore Ter Servizi
Venezia Ente formatore Confcommercio e Laura Bincoletto, Consulente del Lavoro Responsabile Area Lavoro CAF Imprese Confcommercio Venezia. La partecipazione è gratuita e l’evento è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti disponibili. Seguirà un aperitivo per i partecipanti. Per informazioni e adesioni: 0421.278311 – ascomcaorle@confcom.it.
Fonte: comunicato stampa