CITTÀINSIEME RICONFERMA I PROPRI AMMINISTRATORI PER LA PROSSIMA SFIDA ELETTORALE Reviewed by on . Rating:

CITTÀINSIEME RICONFERMA I PROPRI AMMINISTRATORI PER LA PROSSIMA SFIDA ELETTORALE

CITTÀINSIEME RICONFERMA I PROPRI AMMINISTRATORI PER LA PROSSIMA SFIDA ELETTORALE

Tra i candidati di Cittàinsieme alle prossime amministrative spicca la riconferma delle tre figure già presenti in amministrazione: i consiglieri Silvia Lasfanti e Luca Morosin e l’assessore all’istruzione Roberto Battistella hanno infatti confermato la loro disponibilità per la sfida elettorale del prossimo quinquennio.

“Sono stati cinque anni impegnativi a servizio della città. Molti i risultati raggiunti ricordo solo il Regolamento per la gestione dei beni comuni che mi ha visto impegnata come presidente della commissione statuto e regolamenti – riflette Silvia Lasfanti, capogruppo in consiglio comunale.

“La scelta di ricandidarmi è frutto di un impegno condiviso con tutto il movimento, che ha confermato la fiducia nel lavoro svolto e la volontà di procedere in questa direzione.
Anche i recentissimi dati economici, presentati proprio il 29 gennaio, dimostrano che stiamo lavorando per il bene di questa città – fa eco Luca Morosin.

“Stiamo lavorando per il programma del prossimo quinquennio – anticipa l’assessore Roberto Battistella. “I contributi dei cittadini sono stati molti e davvero preziosi. Contiamo di presentare ai cittadini una proposta seria e concreta, che unisca consapevolezza della realtà e volontà di lanciare il cuore oltre l’ostacolo. Abbiamo affiancato senza riserve l’operato di questa giunta, e ora che tante basi sono state poste intendiamo rilanciare, costruendo uno strumento di pianificazione che ottimizzi tutti i contributi e le energie presenti sul territorio e renda la nostra città sempre più vivibile, accogliente, sicura e in grado di offrire prospettive per il futuro”.

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top