AZIENDA MUSILENSE PROTAGONISTA SUL LAGO D’ISEO, IL SINDACO SUSANNA: “UN GRANDE ESEMPIO D’INNOVAZIONE” Reviewed by on . Rating: 0

AZIENDA MUSILENSE PROTAGONISTA SUL LAGO D’ISEO, IL SINDACO SUSANNA: “UN GRANDE ESEMPIO D’INNOVAZIONE”

AZIENDA MUSILENSE PROTAGONISTA SUL LAGO D’ISEO, IL SINDACO SUSANNA: “UN GRANDE ESEMPIO D’INNOVAZIONE”

C’erano anche il sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna, e l’assessore Luciano Carpenedo all’evento Habita, l’iniziativa dedicata al mondo delle costruzioni andata in scena sabato scorso a Sarnico, comune bergamasco sul lago d’Iseo. Protagonista dell’appuntamento La Maggiò Engineering & Construction, realtà musilense che opera a livello internazionale nel mondo realizzando opere di carpenteria metallica, strutture portanti, facciate strutturali, rivestimenti e coperture.

Nell’occasione il sindaco ha potuto assistere, assieme al primo cittadino di Sarnico, Giorgio Bertazzoli, al nuovo modulo abitativo intelligente e sostenibile chiamato Genesi House. Il tutto in un pontone situato nella splendida cornice sul lago d’Iseo.

«E’ stato un piacere essere presente ad un evento che ha visto come protagonista un’azienda del nostro territorio», ha detto il sindaco, «dando prova ancora una volta della vitalità imprenditoriale del nostro tessuto locale. Il nuovo modulo abitativo Genesi House, concepito a Musile, è un esempio importante di sostenibilità per il settore dell’architettura, rappresentando un’innovazione importante pronta per essere esportata anche al di fuori del Nordest».

Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top