AL TEATRO ASTRA LA CONCLUSIONE DEL PROGETTO CARTASTORIE CON LO SPETTACOLO “LA BIBBIA RACCONTATA NEL MODO DI PAOLO CEVOLI” Reviewed by on . Rating:

AL TEATRO ASTRA LA CONCLUSIONE DEL PROGETTO CARTASTORIE CON LO SPETTACOLO “LA BIBBIA RACCONTATA NEL MODO DI PAOLO CEVOLI”

AL TEATRO ASTRA LA CONCLUSIONE DEL PROGETTO CARTASTORIE CON LO SPETTACOLO “LA BIBBIA RACCONTATA NEL MODO DI PAOLO CEVOLI”

Durante le festività natalizie è andata a ruba nei negozi: tante persone hanno incartato i propri regali con la carta nata dal progetto “Cartastorie”, in cui ragazzi del Centro di Salute Mentale hanno avuto la possibilità di illustrare la fiaba “Un sogno di Natale” scritta e narrata Andrea Zelio.

L’epilogo del progetto di socialart, realizzato dal CSM dell’Ulss4 con il contributo di vari benefattori, sarà domenica 14 gennaio al Teatro Metropolitano Astra di San Donà dove, alle 16.30, andrà in scena “La Bibbia – raccontata nel modo di Paolo Cevoli”. Il noto comico emiliano racconterà il testo sacro con il suo inconfondibile linguaggio ironico e diretto, mentre nel foyer verranno esposti i disegni originali del progetto.


Lo spettacolo teatrale sarà preceduto da una breve descrizione dell’iniziativa, gli ultimissimi biglietti (al costo di 12 euro) sono disponibili al Teatro Metropolitano Astra, presso la Casa Musicale Bidogia e la Banca Mediolanum di San Donà di Piave. Parte dell’incasso verrà investita in nuovi progetti riabilitativi nell’ambito della salute mentale.


Fonte: comunicato stampa

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top