PER LA CATEGORIA ESTETISTI – ACCONCIATORI IL CORSO EBAV SULLA COMUNICAZIONE IN SALONE Reviewed by on . Rating: 0

PER LA CATEGORIA ESTETISTI – ACCONCIATORI IL CORSO EBAV SULLA COMUNICAZIONE IN SALONE

PER LA CATEGORIA ESTETISTI – ACCONCIATORI IL CORSO EBAV SULLA COMUNICAZIONE IN SALONE

L’Associazione Artigiani propone un corso di formazione rivolto a tutti i professionisti acconciatori ed estetisti (versanti e non versanti EBAV). L’ obiettivo è quello di supportare i professionisti acconciatori ed estetisti all’interno di un percorso di crescita professionale, per competere sul mercato della coiffeur con le giuste competenze e strategie.

Si tratterà dei metodi per migliorare l’efficacia del servizio; ottimizzare il proprio lavoro e quello dei collaboratori; migliorare il lavoro in equipe; sviluppare la consapevolezza individuale rispetto al proprio ruolo in un’ottica di cooperazione; ampliare le capacità comunicative e relazionali del team; migliorare le modalità individuali e di gruppo nelle gestioni del cliente, dall’accoglienza del nuovo cliente alla fidelizzazione dello stesso; acquisire strumenti, metodi e competenze utili per migliorare la vendita dei prodotti e servizi all’interno del salone.

La durata del corso tenuto dalla Dott.ssa Cristina Blandini, psicologa del Lavoro sarà di 9 ore, e le lezioni saranno situate nella sede Confartigianato San Donà di Piave, in via Perugia 2 lunedì 11 dicembre 2017 dalle ore 16.00-19.00, lunedì 18 dicembre 2017 dalle ore 16.00-19.00 e lunedì 15 gennaio 2017 dalle ore 16.00-19.00. Per l’attivazione del corso è previsto un numero minimo di 8 e un massimo di 11 partecipanti.

Per le ditte versanti EBAV la quota sarà di Euro 180+iva a partecipante. La quota sarà rimborsata all’80% al netto dell’IVA e della ritenuta di acconto del 4% prevista a norma di legge, dopo alcuni mesi direttamente sul conto corrente bancario della ditta.

Per scaricare la manifestazione di interesse è possibile visitare il link http://www.artigianisandona.it/public/doc/Le_iniziative/calendario/2017/SCH.AD.salone.doc. Si invitano le Aziende interessate a contattare l’Associazione o inviare la manifestazione di interesse all’indirizzo sonia.cibin@artigianisandona.it entro venerdi’ 24 novembre 2017.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top