LA CONFERENZA SU CIRCE, CATASTO REGIONALE DEGLI IMPIANTI TERMICI
Si terrà venerdì 10 novembre alle ore 15 presso la sede: I.T.I.S. Leonardo Da Vinci – Via Galileo Galilei, 1, di Portogruaro, un nuovo seminario, organizzato dai Mandamenti di Confartigianato S. Donà di Piave e Portogruaro, in collaborazione con la Confartigianato Imprese Città Metropolitana di Venezia, per parlare di Circe, catasto regionale degli impianti termici. Oltre a presentare il pieghevole a cura della Regione del Veneto, costituirà un importante momento di confronto tra la Regione ed i manutentori sul delicato argomento della gestione/manutenzione degli impianti termici.
Alle ore 15.00 la registrazione dei partecipanti; alle ore 15.15 i saluti Istituzionali di Renato Vit, presidente provinciale della Federazione di mestiere impianti, e delegato di Fed. Mestiere impianti Portogruaro. Inoltre Lorenzo Crosato, delegato di Fed. Mestiere impianti San Donà di Piave. Alle ore 15.30 “Il catasto CIRCE a due anni dalla sua attivazione”, presentazione con il materiale informativo di Alberto Brunetti, di Regione del Veneto Direzione Ricerca, Innovazione e Energia U.O. Energia. A seguire, alle ore 16.30 il dibattito, con moderatore Luciano Tieghi, responsabile provinciale Area Federazioni, per concludere alle ore 17.00.
Si prega di confermare la propria partecipazione inviando una e-mail o telefonando a Confartigianato Imprese San Donà di Piave (chiara.franchin@artigianisandona.it – Tel 0421.335.415) e a Confartigianato Imprese del Veneto Orientale – Portogruaro (ambiente-sicurezza@coveor.it – Tel 0421.284.967)