IL VERSAMENTO QUOTE ALBO 2018 PER AUTOTRASPORTI MERCI C\T
Si informa che il Comitato Centrale dell’Albo nazionale degli autotrasportatori ha deliberato l’ammontare e le modalità di pagamento delle quote Albo per l’anno 2018 (invariate rispetto al 2017) per tutte le aziende di autotrasporto merci conto terzi, che dovrà essere versata esclusivamente per via telematica entro il 31 dicembre 2017.
Per effettuare il versamento le imprese dovranno collegarsi al sito dell’albo autotrasporto (www.alboautotrasporto.it) del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, registrarsi nel sito, ricevere una mail di risposta, poi completare la registrazione con i dati che chiedono (tra cui il numero di iscrizione all’Albo stesso e il numero di iscrizione al REN) e successivamente pagare con mezzi elettronici, ossia: carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata PostePay o PostePay Impresa, conto corrente BancoPosta on line.
Chi ha già fatto il pagamento telematico lo scorso anno, collegandosi con le credenziali che ha già, non necessiterà di una nuova iscrizione, e potrà effettuare direttamente il versamento della quota.
Chi volesse usufruire del servizio di pagamento per il tramite dell’Associazione (rif. Roberto Mazzardis, tel. 0421/335430) dovrà presentarsi in Associazione entro e non oltre il 20 dicembre 2017 con visura camerale della ditto, nr. di iscrizione all’Albo Trasporti merci c\t e nr. iscrizione al REN e versare l’importo dovuto, calcolato direttamente dal sito dell’Albo.
Il servizio di effettuazione del pagamento dell’Albo costa 20,00 € + IVA. Se l’impresa non effettuerà il versamento entro il termine stabilito, potrà essere sospesa dall’Albo con la procedura prevista dalla legge 298/1974.
L’allegato riguardante la modalità di calcolo è disponibile al link http://www.artigianisandona.it/public/doc/Le_iniziative/calendario/2016/quote.albo.2017.pdf
Fonte: comunicato stampa