ASCOM PREMIA L’IMPRENDITORE BONETTO, FALOPPA: “UN GIUSTO RICONOSCIMENTO A CHI HA DATO TANTO A JESOLO” Reviewed by on . Rating: 0

ASCOM PREMIA L’IMPRENDITORE BONETTO, FALOPPA: “UN GIUSTO RICONOSCIMENTO A CHI HA DATO TANTO A JESOLO”

ASCOM PREMIA L’IMPRENDITORE BONETTO, FALOPPA: “UN GIUSTO RICONOSCIMENTO A CHI HA DATO TANTO A JESOLO”

“E’ con orgoglio che consegno questa targa, come segno tangibile della riconoscenza mia e di tutta l’associazione per quello che Luciano ha fatto per il bene per la crescita economica della città”. Le parole sono di Angelo Faloppa, presidente di Confcommercio San Donà – Jesolo ed hanno accompagnato la consegna di una targa consegnata nelle mani di Luciano Bonetto, fondatore, nel 1971, della ditta “Bonetto Grandi Impianti”, azienda leader nella realizzazione di impianti per la ristorazione, situata in via Olanda 182, nei pressi di piazza Torino. La cerimonia, che ha visto la presenza di tutto il personale Ascom, gesto che rafforza ancora di più il ringraziamento dell’associazione a Bonetto, oltre che dei familiari dell’imprenditore, si è svolta nella sede di Jesolo, in via Aquileia. “A Luciano Bonetto – recita la targa – con stima ed amicizia per il costante lavoro al servizio del commercio Jesolano, contribuendo così allo sviluppo della città”.

Fondata nel marzo del 1971 da Luciano, oggi la ditta è portata avanti con i suoi figli, secondo i criteri di una conduzione familiare, configurandosi come realtà imprenditoriale florida, affidabile ed efficiente.

“E’ tradizione, per la nostra associazione, dare un riconoscimento ufficiale a quelle realtà che hanno contribuito alla crescita economica della città. E’ con particolare piacere e orgoglio – continua Faloppa – prima di tutto come amico, quindi come presidente, dare questa targa a Luciano, un gesto semplice, ma che racchiude la profonda stima e riconoscimento a chi ha lavorato tanto, e continua a farlo anche attraverso i figli, per lo sviluppo economico di Jesolo e per il bene della categoria”. Luciano, che non ha saputo trattenere la commozione, ha ringraziato sentitamente l’associazione per questo gesto, molto apprezzato.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top