VIA DEL MARE, LA RISPOSTA DI FORCOLIN ALLA CONSIGLIERE ZOTTIS: “CONFUSIONE SU TEMI IMPORTANTI PER IL TERRITORIO”
Riceviamo e pubblichiamo:
La Consigliere Zottis non perde mai occasione per creare confusione su temi invece molto importanti per il nostro territorio. La consiglio di aggiornarsi, leggere e poi esprimere pensieri e concetti che invece estrapola in modo molto fumoso.
La famosa “Via del Mare” ha avuto un suo iter, poi sospeso per le note vicende giudiziarie ed ora tornata d’attualità per la chiusura delle verifiche stesse, da parte degli organi preposti. Citare pertanto argomentazioni di oltre due anni non serve a nulla e visto che del tema ne ho parlato proprio con lei sabato scorso in occasione della inaugurazione della Fiera del Rosario, condividendone anche la visione, questo attacco dimostra lo spessore di questa figura nel quadro politico sandonatese. Abbiamo infatti convenuto che una rivisitazione globale della viabilità è assolutamente indispensabile prima di prendere qualsiasi decisione definitiva.
Lo scenario della bretella di Noventa con l’accesso al secondo ponte sul Piave ed il collegamento su Jesolo dalla rotatoria di Via Armellina, ad esempio deve essere approfondito con l’ausilio delle nostre strutture tecniche. Mi stupisce, ma a questo punto non più di tanto, leggere un attacco così frontale da chi col sorriso in bocca plaudiva ad una apertura così ampia nella discussione sulla viabilità, sancita prima dal Governatore Zaia e poi dal sottoscritto.
Il Pd non finisce mai di stupire, ma da questa lezione di stile, credo di aver imparato una cosa, non porgere mai la guancia con certe persone, perché potresti farti male.
Gianluca Forcolin