TORNA L’INIZIATIVA BENEFICA ”LA MELA DI AISM”, ANCHE A MARCON IMPEGNATI I VOLONTARI “AIRONE” Reviewed by on . Rating: 0

TORNA L’INIZIATIVA BENEFICA ”LA MELA DI AISM”, ANCHE A MARCON IMPEGNATI I VOLONTARI “AIRONE”

TORNA L’INIZIATIVA BENEFICA ”LA MELA DI AISM”, ANCHE A MARCON IMPEGNATI I VOLONTARI “AIRONE”

Anche a Marcon sarà possibile sostenere l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla sabato 7 ottobre presso la SME di via Porta Est, dalle 9,30 sino alle 18,00, grazie alla collaborazione della Protezione Civile “Airone”.

Torna infatti “La Mela di AISM” in 5 mila piazze italiane per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla ed implementare i servizi per i giovani, i più colpiti dalla malattia. Sarà quindi #DonoDay2017 anche a Marcon, e tutti potranno acquistare, a fronte di un’offerta minima di nove euro, un sacchetto di 1,8 kg di mele.

“La Mela di AISM” è svolta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e promossa da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione – FISM, con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale.

I volontari della Protezione Civile “Airone” di Marcon si mischieranno ai 10.000 volontari di tutta Italia in questa giornata di sensibilizzazione, assieme ai volontari delle associazioni d’arma e delle forze dell’ordine, in quanto hanno risposto alla richiesta che in tal senso è stata mossa dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top