LA STECCA ITINERANTE DEI BERSAGLIERI A MUSILE FINO A LUNEDì 23 OTTOBRE Reviewed by on . Rating: 0

LA STECCA ITINERANTE DEI BERSAGLIERI A MUSILE FINO A LUNEDì 23 OTTOBRE

LA STECCA ITINERANTE DEI BERSAGLIERI A MUSILE FINO A LUNEDì 23 OTTOBRE

Resterà ancora per qualche giorno, nella sala consiliare del Municipio a Musile di Piave, la Stecca itinerante dei Bersaglieri dopo il passaggio di consegne con la vicina San Donà di Piave, avvenuto lo scorso 4 ottobre. Il noto simbolo del raduno Nazionale, infatti, verrà ospitato fino a lunedì 23 ottobre, quando poi si sposterà verso Fossalta di Piave, prossima tappa del percorso ideato dal comitato organizzatore di Piave 2018.

«Abbiamo accolto favorevolmente la presenza della Stecca nella nostra sala consiliare», spiega il sindaco di Musile di Piave, Silvia Susanna, «in attesa dell’arrivo del grande raduno nazionale del prossimo mese di maggio. Un evento su cui c’è grande aspettativa e dove la nostra città avrà un ruolo importante, così come gli altri territori limitrofi».

La presenza della Stecca, nei vari territori, ha anche una valenza ludica grazie al passaporto bersaglieresco. Chi alla fine del viaggio tra i vari Comuni avrà tutti i timbri potrà scegliere se avere un biglietto omaggio per lo spettacolo del Tattoo Militare (lo show musicale con le bande militari straniere che verrà fatto il sabato pomeriggio del raduno all’interno dello stadio “Zanutto”) oppure la serie di cartoline con annullo postale del Raduno.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top