LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PD SAN DONA’ PER LA CAMPAGNA ELETTORALE CERESER
![LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PD SAN DONA’ PER LA CAMPAGNA ELETTORALE CERESER LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PD SAN DONA’ PER LA CAMPAGNA ELETTORALE CERESER](https://piavetv.net/wp-content/uploads/2017/10/Cattura29-1024x692.png)
Con l’ultima riunione del Direttivo, il Circolo del PD di San Donà dà inizio ai lavori per la campagna elettorale per rieleggere Andrea Cereser a sindaco.
In occasione della fase congressuale che tutti i circoli si apprestano ad affrontare nel mese di novembre, anche il circolo di San Donà rinnoverà il direttivo e il segretario. L’attuale guida del partito locale Alessandro Angellotti, infatti, si è dimesso per motivi personali e ribadisce: “Non hanno nulla a che fare con persone o scelte del Circolo ma semplicemente con una mia difficoltà a gestire l’impegno che si appresta a diventare anche più consistente con la campagna elettorale. Non mancherà certo il mio appoggio e sostengo attivo al candidato sindaco e al Circolo che sono sicuro lavorerà come e più di prima”.
Alla riunione è intervenuto anche il sindaco che ha illustrato al Direttivo le prime idee e impegni legati alla campagna elettorale e ha sottolineato la sua appartenenza al Partito Democratico ringraziando le persone e il Circolo: “Senza il PD questa amministrazione non ci sarebbe stata e non ci sarà”.
L’avvio dei lavori, dopo il primo World Café di due settimane fa, continua con i gruppi di lavoro del PD ma aperti a tutti i cittadini. Tre quelli già avviati: ATI (ambiente, territorio, infrastrutture), Scuola e Sociale.
Fonte: comunicato stampa