FIERA DI PORDENONE SAMUEXPO 2018: STAND SCONTATI CON LA CONFARTIGIANATO DEL VENETO Reviewed by on . Rating: 0

FIERA DI PORDENONE SAMUEXPO 2018: STAND SCONTATI CON LA CONFARTIGIANATO DEL VENETO

FIERA DI PORDENONE SAMUEXPO 2018:  STAND SCONTATI CON LA CONFARTIGIANATO DEL VENETO

Dall’ 1 al 3 febbraio 2018 si terrà presso Pordenone Fiere SAMUEXPO 2018, la fiera specializzata nel settore Samumetal, Samuplast e SUBTECH.
Nel settore della SUBTECH (13° salone della subfornitura metalmeccanica) ci sarà la presenza della Confartigianato Veneto (padiglione 3) pari a 48 aree per circa 40/44 imprese espositrici venete associate Confartigianato.

Il costo a stand per le aziende che vorranno partecipare sarà di 1900 euro + IVA, e, oltre allo stand allestito, sarà comprensivo di attività di divulgazione da parte di Pordenone Fiere, adesione gratuita per l’impresa della durata di un anno ad un realizzando blog Confartigianato Veneto legato alla meccanica, attività di animazione dell’area espositiva in collaborazione con Università Padova e altre attività di animazione da definirsi (probabilmente in collaborazione con la Federazione Regionale alimentazione).

Confartigianato Veneto ha già presentato ad EBAV una richiesta di contributo come “partecipazione collettiva a fiera” per cui le imprese che aderiranno (che versano regolarmente Ebav) avranno un contributo di 1520 euro, con una spesa finale, conseguentemente, di 380 € + IVA a stand.

Per la vicinanza geografica di Pordenone alla provincia (che consente una partecipazione senza pernottamenti), per il costo finale di poche centinaia di euro, per aver compresso in soli 3 giorni la durata della fiera (1/3 febbraio 2018), per l’alto numero di visitatori professionali (13mila), per la presenza di  una collettiva Confartigianato Veneto che si presenterà come “sistema veneto metalmeccanica”, SUBTECH 2018 è indubbiamente una interessante opportunità per le imprese del settore.

Se interessati a partecipare alla fiera, per ulteriori informazioni è possibile contattare Stefano Pomiato della Confartigianato Città Metropolitana di Venezia al numero 041/4564518.

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top