​CHIUSURA UNICREDIT, GRAVE DANNO PER ERACLEA MARE: IL PRESIDENTE FALOPPA INTERVIENE SULLA NOTIZIA Reviewed by on . Rating:

​CHIUSURA UNICREDIT, GRAVE DANNO PER ERACLEA MARE: IL PRESIDENTE FALOPPA INTERVIENE SULLA NOTIZIA

​CHIUSURA UNICREDIT, GRAVE DANNO PER ERACLEA MARE: IL PRESIDENTE FALOPPA INTERVIENE SULLA NOTIZIA

La chiusura della filiale di Eraclea Mare di Unicredit rischia di creare un grave danno per gli operatori turistici, oltre che per gli ospiti della località. Il presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo, Angelo Faloppa, interviene sulla possibile chiusura della filiale di via Dancalia, molto più di una semplice ipotesi (si parla anche di una data, il 24 novembre, quindi fra un mese esatto). Si tratta dellunico istituto di credito presente nella località balneare. 
“In questi giorni – continua il rappresentante settore alberghiero, Alessandro Bassetto – l’associazione sta ricevendo molte telefonate, o comunque contatti, da parte degli imprenditori di Eraclea Mare sconfortati da questa notizia. La banca era ed è un importante punto di riferimento. Era ed è uno dei segni della vitalità di un centro, della sua economia. Era ed è un servizio importante che veniva, e deve continuare ad essere dato anche e soprattutto ai turisti. Per Faloppa è anche un grave danno d’immagine alla località turistica, importante e con prospettive di crescita come Eraclea Mare, che si troverà priva di questo servizio.”
“Possiamo capire – continua Faloppa – che nel periodo invernale una sede abbia difficoltà a reggere anche economicamente, ma almeno nel periodo estivo Eraclea Mare merita almeno la presenza di uno sportello.” Il presidente di Confcommercio Faloppa lascia ancora aperto uno spiraglio di possibilità. “Spero che questo malcontento che sta serpeggiando tra gli imprenditori, ma non solo, aiuti a fare cambiare idea alla banca che vuole lasciare la località o a creare interesse per qualche altro istituto di credito, in grado di garantire questo servizio essenziale per Eraclea Mare”.
Fonte: comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top