ELEZIONI JESOLO: 10MILA OPUSCOLI SUL PROGRAMMA ELETTORALE NELLE CASE DEGLI JESOLANI
![ELEZIONI JESOLO: 10MILA OPUSCOLI SUL PROGRAMMA ELETTORALE NELLE CASE DEGLI JESOLANI ELEZIONI JESOLO: 10MILA OPUSCOLI SUL PROGRAMMA ELETTORALE NELLE CASE DEGLI JESOLANI](https://piavetv.net/wp-content/uploads/2017/02/de-zotti1.jpg)
Ultima settimana prima del voto, i candidati di Jesolo Bene Comune e Indipendenza Veneta consegnano 10mila opuscoli sul programma elettorale a sostegno del candidato sindaco Christofer De Zotti.
In questi giorni, infatti, gli esponenti delle due liste stanno girando casa per casa, autonomamente, per incontrare i cittadini e recapitare una pubblicazione di 13 pagine contenente gli obiettivi e le strategie di governo in vista dei prossimi 5 anni. C’è chi ha scelto di fare ogni abitazione con la bicicletta, chi a piedi e chi in auto. Una modalità di comunicazione che si somma a quanto fatto finora sui social e sul web in generale.
«Mi piace sottolineare come il tutto sia stato fatto in maniera autonoma e con le nostre forze», spiega il candidato sindaco Christofer De Zotti, «a testimonianza della voglia di cambiare una volta per tutte il volto di questa città. Noi non abbiamo big di partito che vengono a sostenerci, ma vogliamo essere tra la gente per capire i loro problemi e cercare di risolverli. I nostri ”big” sono i cittadini».
Intanto sono in fase di ultimazione anche gli appuntamenti in vista della chiusura della campagna elettorale: venerdì sera le due liste con il candidato sindaco si ritroveranno a Cortellazzo incontrando la cittadinanza. «Domenica, data delle votazioni», conclude De Zotti, «saremo invece nella nostra sede di piazza Marconi dalle 23 per seguire gli esiti delle consultazioni».
Fonte: comunicato stampa