CONFARTIGIANATO V.O. E CONFARTIGIANATO SAN DONA’ UNITE IN NUOVO PORTALE WEB DEDICATO ALLA FORMAZIONE
Il futuro degli imprenditori di tutti i settori dipende dalla loro capacità di aggiornarsi, apprendere nuove competenze, stare al passo con le continue trasformazioni del mercato. Confartigianato Imprese Veneto Orientale e Confartigianato Imprese San Donà ne sono talmente convinti da farne una delle attività di punta al servizio degli Associati e dei loro dipendenti, investendo in buona formazione per migliorare la produttività e le performance aziendali.
Con l’obiettivo di fornire una maggiore qualità dei corsi proposti, un’offerta più ampia e un coordinamento tra le due Associazioni, nasce un unico portale di riferimento costantemente aggiornato, semplice da navigare, ottimizzato per Pc, smartphone e tablet: www.formazione-
“La formazione – spiega il Presidente di Confartigianato Imprese San Donà di Piave, Nazzareno Ortoncelli – sta assumendo un ruolo sempre più importante, soprattutto in un contesto come quello attuale dove normative e mercati richiedono requisiti e competenze sempre più specifiche”.
“Questa nuova iniziativa – spiega il Presidente di Confartigianato Imprese Veneto Orientale, Siro Martin – si inserisce in un disegno più ampio di collaborazione e condivisione della propria mission promosso dalle due Associazioni. Il nuovo portale darà più informazioni utili agli utenti, un’offerta formativa completa e un aggiornamento costante sulle ultime novità di Confartigianato”.
Nel 2016 Confartigianato Imprese Veneto Orientale e Confartigianato Imprese San Donà hanno attivato complessivamente 130 corsi di formazione per un totale di 1511 ore e 1639 persone formate (tra cui 92 corsi di formazione sicurezza).
Il nuovo portale riassume tutti i corsi di prossima apertura di entrambe le Confartigianato in un’unica piattaforma facilmente navigabile, oltre alle novità più utili in tema di ambiente, sicurezza, fiscale, categorie.