“TRUFFATTORI” CON MORENO MORELLO: AL TEATRO ASTRA LO SPETTACOLO CONTRO LE TRUFFE
Nell’ambito della campagna nazionale contro le truffe agli anziani, promossa da Confartigianato ANAP e dal Ministero dell’Interno, l’Associazione Artigiani, a nome ed in collaborazione con la Confartigianato Provinciale di Venezia ed in accordo con il Direttivo provinciale ANAP Venezia, ha in programma lo spettacolo teatrale “TRUFFATTORI – Spettacolo ad alto contenuto di astuzia” di e con Moreno Morello, uno dei più noti inviati della trasmissione di Canale 5 “Striscia la Notizia”. L’evento si terrà presso il Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave, alle ore 17.00 di sabato 20 maggio.
L’obiettivo dell’iniziativa, attraverso uno strumento gradevole e di facile recepimento quale lo spettacolo teatrale, è quello di sensibilizzare e informare gli anziani (e comunque la popolazione in generale) sul grave problema della loro sicurezza e delle truffe, fenomeno acuitosi negli ultimi anni.
Il costo d’ingresso sarà di 1 Euro, come contributo alle spese SIAE.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione tramite Poles Claudia al numero dell’Ufficio Sindacale: 0421 335501.