PORTOGRUARO: IN OCCASIONE DI “TERRE DEI DOGI IN FESTA” IL CONCORSO “PORTOGRUARO IN VETRINA”
Manca poco all’avvio dell’attesissimo evento “Terre dei Dogi in Festa” nella città di Portogruaro, che si terrà nei giorni 12, 13 e 14 Maggio. Insieme a questo avrà inizio anche il concorso “Portogruaro in Vetrina” che mira a far risaltare le vetrine dei negozi agli occhi di chi percorrerà in quei giorni le strade della città.
Un concorso che consiste nell’allestimento di una vetrina con l’impiego dei protagonisti della rassegna enogastronomica: i prodotti gastronomici del territorio, il vino, il richiamo alle origini e alle tradizioni storiche e popolari (i vecchi mestieri, gli attrezzi di lavoro) e i fiori.
Per il 1° classificato il premio sarà un soggiorno di una settimana nell’appartamento di una località a scelta, per il 2° classificato una targa ricordo con confezione di vini del territorio Doc Lison-Pramaggiore e per il 3° classificato una targa ricordo.
Partner ufficiale dell’iniziativa “Portogruaro in Vetrina” sarà l’Agenzia Lampo.
Si stanno raccogliendo negli ultimi giorni le ultime adesioni all’iniziativa, che ha visto una nutrita partecipazione degli operatori del centro storico.
Fonte: comunicato stampa