IL SEMINARIO CONFCOMMERCIO “TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: RIPENSARE IL RUOLO DEGLI OPERATORI COMMERCIALI” Reviewed by on . Rating: 0

IL SEMINARIO CONFCOMMERCIO “TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: RIPENSARE IL RUOLO DEGLI OPERATORI COMMERCIALI”

IL SEMINARIO CONFCOMMERCIO “TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: RIPENSARE IL RUOLO DEGLI OPERATORI COMMERCIALI”

Il prossimo 24 Maggio, presso la Sala Riunioni di Confcommercio Portogruaro, Borgo Sant’Agnese n. 93, si terrà un interessante incontro, organizzato da Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle in collaborazione con l’ente formatore di Confcommercio, Ter Servizi Venezia SRL, su un tema più che mai attuale: la ridefinizione del ruolo degli operatori e gli strumenti a disposizione per comunicare la propria offerta nei centri commerciali naturali attraverso i più disparati canali multimediali. L’inizio del seminario è previsto per le 19.45, previa registrazione dei partecipanti fino ad esaurimento dei posti disponibili.

A coordinare ci sarà il Direttore di Ter Servizi Venezia SRL, Dott. Tiziano Minuzzo; a relazionare l’Architetto Marzari, esperto di retail design, store concept e di comunicazione strategica del punto vendita.

Al termine avrà luogo un dibattito, e a seguire un piccolo brindisi con buffet per ringraziare gli intervenuti per la partecipazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 0421 278311 oppure scrivere a ascomportogruaro@confcom.it (referente sarà Mariapia Milan).

Fonte: comunicato stampa

2021 Piavetv ©

Scroll to top