COLLEGAMENTO MARITTIMO JESOLO-VENEZIA, DE ZOTTI: “UNO SHOW ELETTORALE”
«Il collegamento marittimo Jesolo Venezia si farà non prima del 2018: perché annunciarlo adesso a quasi due settimane dal voto? La presentazione del primo cittadino avvenuta mercoledì è un vero e proprio spot elettorale che non inaugura nulla di concreto e soprattutto di nuovo, visto che se ne parla dal 2012».
Sono le parole del candidato sindaco Christofer De Zotti a margine dell’annuncio della linea di navigazione che permetterà di collegare Jesolo a Venezia grazie ad apposite linee nautiche.
«La presentazione è stata uno show elettorale», incalza De Zotti, sostenuto da Jesolo Bene Comune e Indipendenza Veneta, «visto che è un progetto che partirtà, se tutto va bene, nel 2018. Constatiamo come il sindaco abbia convocato una conferenza stampa per annunciare qualcosa che ancora non è stato realizzato, essendo solo una proposta in cantiere. Dal canto nostro – continua Christofer De Zotti- continueremo a rilanciare il tema dei collegamenti marittimi verso il capoluogo lagunare, visto che è anche presente nel nostro programma. Ma presentarlo a ridosso del voto, non essendo ancora pronto nulla, ci sembra un’autentica caduta di stile»