NELLE CASE DEGLI JESOLANI IL BILANCIO DI FINE MANDATO, DE ZOTTI: “IL TITOLO E’ LO SLOGAN DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL SINDACO” Reviewed by on . Rating: 0

NELLE CASE DEGLI JESOLANI IL BILANCIO DI FINE MANDATO, DE ZOTTI: “IL TITOLO E’ LO SLOGAN DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL SINDACO”

NELLE CASE DEGLI JESOLANI IL BILANCIO DI FINE MANDATO, DE ZOTTI: “IL TITOLO E’ LO SLOGAN DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL SINDACO”

«Il bilancio di fine mandato che ha come titolo lo slogan della campagna elettorale del sindaco uscente: anche se legittimo lo riteniamo poco corretto nei confronti di tutti gli elettori jesolani». E’ questo il commento del candidato sindaco Christofer De Zotti dopo l’arrivo in questi giorni, nelle abitazioni dei cittadini di Jesolo, del bilancio di mandato 2012-2017. Un opuscolo che nel dettaglio informa la cittadinanza sull’operato del sindaco e della giunta in questi ultimi cinque anni.

«Non discutiamo certo l’invio del bilancio di mandato», precisa De Zotti, «che è legittimo per una questione di informazione amministrativa e trasparenza nei confronti degli jesolani. Ciò che ci lascia perplessi è che il titolo del foglio informativo è praticamente lo slogan del sindaco, presente in tutti i manifesti e volantini sparsi per la città. Ci chiediamo -continua il candidato sindaco di Jesolo Bene Comune e Indipendenza Veneta- se sia moralmente corretto utilizzare uno strumento pubblico, pagato con i soldi dei cittadini, che si presenta con uno slogan elettorale e propagandistico. Una scelta, dal canto nostro, quantomeno discutibile».

 

Fonte: comunicato stampa

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top