RINNOVO DELLE POLIZZE PER FURTI, RAPINE E ATTI VANDALICI
C’è tempo fino a giovedì 30 marzo per sottoscrivere la polizza di copertura assicurativa contro i danni causati da furti, rapine e atti vandalici. L’iniziativa, che rientra nel progetto Sicurezza dell’amministrazione comunale, propone una tariffa agevolata di 10 euro per tutti i cittadini di Musile in un periodo che intercorre da aprile 2017 a marzo 2018.
La polizza copre una moltitudine di eventi. Dai 500euro rubati dopo un prelievo ai 3mila euro all’anno per nucleo familiare per guasti cagionati dai ladri o per atti vandalici, come per esempio la sostituzione della porta d’ingresso scassinata.
L’anno scorso sottoscrissero la polizza 400 famiglie aderenti e ad oggi ci sono ancora disponibilità numeriche. I rischi assicurati nella polizza sono: furto, furto con destrezza, rapina, estorsione, danni verificatisi in occasioni di eventi socio-politici, guasti causati dai ladri, atti vandalici e colpa grave.
Il modulo di adesione e di adeguatezza sono scaricabili dal sito internet del Comune o essere ritirati presso l’ufficio Protocollo/Informazioni.
FONTE: Comunicato Stampa