PORTOGRUARO: NUOVO DAY HOSPITAL ONCOLOGICO Reviewed by on . Rating: 0

PORTOGRUARO: NUOVO DAY HOSPITAL ONCOLOGICO

PORTOGRUARO: NUOVO DAY HOSPITAL ONCOLOGICO

Entro fine mese l’inaugurazione.

Stanno procedendo secondo i tempi prestabiliti i lavori di ampliamento del Day Hospital oncologico nella sede di Portogruaro.

Le scorse settimane personale incaricato ai lavori, realizzati con la supervisione dei Servizi Tecnici aziendali, ha proceduto a eseguire importanti adeguamenti impiantistici e strutturali al quarto piano dell’ala ovest ospedaliera, dov’è appunto in fase di ristrutturazione e di ampliamento il Day Hospital oncologico.

Più nel dettaglio è stato rinnovato l’impianto elettrico, sono state adeguate le superfici di sale, ambulatori e uffici a seconda della nuova allocazione dei servizi, sono stati sostituiti i serramenti e rinnovata parte della pavimentazione. Ora si attende l’arrivo dei nuovi arredi.

<<L’ampliamento del Day Hospital oncologico si articola negli spazi dedicati un tempo agli ambulatori di Neurologia, trasferiti e rinnovati lo scorso ottobre al terzo piano dell’ospedale – spiega il direttore generale della Ulss4, Carlo Bramezza – . I pazienti che usufruiranno di questa novità, e con loro non vanno tralasciati i benefici pre il personale aziendale, avranno a disposizione spazi più ampi e ambienti più confortevoli,che si traducono in maggiori postazioni per le terapie infusive, più ambulatori per le visite, una sala d’attesa più ampia>>.

<<Sono convinto- conclude Bramezza – che questo servizio ampliato e rinnovato, unito alla professionalità del personale medico e infermieristico, avrà effetti positivi sul recupero della mobilità passiva in particolare verso il Friuli Venezia Giulia, già in atto grazie al buon lavoro svolto dal direttore dell’Oncologia, dottor Daniele Bernardi, e da tutto il suo staff>>. L’inaugurazione avverrà entro la fine del mese corrente.

Fonte comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top