ELEZIONI 2017: IL GRUPPO JESOLO APERTA ENTRA NELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO CHRISTOFER DE ZOTTI Reviewed by on . Rating: 0

ELEZIONI 2017: IL GRUPPO JESOLO APERTA ENTRA NELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO CHRISTOFER DE ZOTTI

ELEZIONI 2017: IL GRUPPO JESOLO APERTA ENTRA NELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO CHRISTOFER DE ZOTTI

Si allarga la coalizione a sostegno del candidato sindaco Christofer De Zotti. Il capogruppo in consiglio comunale di Jesolo Bene Comune, già sostenuto dalla lista più votata alle scorse elezioni amministrative e da Indipendenza Veneta, ha infatti ottenuto anche l’appoggio del gruppo Jesolo Aperta, compagine di cui fanno parte numerosi professionisti jesolani ispirati al liberalismo dei diritti e dell’economia.
«La squadra si allarga», ha detto il candidato sindaco «ed è con enorme piacere che ho colto la disponibilità di questi seri professionisti, ognuno impegnato in un campo diverso, a costruire qualcosa di nuovo a Jesolo. Alla base dell’accordo alcune tematiche di governo tra cui trasparenza e democrazia partecipata, ma anche sicurezza, efficienza amministrativa, smart city e un approccio al turismo legato anche alla cultura. Una città come la nostra deve essere ricostruita da fondamenta solide, fatte da personalità con alte competenze nei diversi settore della vita pubblica e sociale. Solo così potremo guardare al futuro ripartendo già dal giorno che segue alle elezioni amministrative».
«Jesolo Aperta ha deciso di sostenere la candidatura di Christofer De Zotti», spiega l’avvocato Luigi Sclebin del gruppo Jesolo Aperta, «dopo averne apprezzato l’esperienza, la visione strategica e la concretezza dei progetti per la crescita della nostra Città»

 Tra i due gruppi si stanno valutando le migliori forme di collaborazione a sostegno del candidato sindaco in vista delle prossime consultazioni elettorali.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top