CHRISTOFER DE ZOTTI E LA LISTA JESOLO BENE COMUNE INCONTRANO LA CITTADINANZA Reviewed by on . Rating: 0

CHRISTOFER DE ZOTTI E LA LISTA JESOLO BENE COMUNE INCONTRANO LA CITTADINANZA

CHRISTOFER DE ZOTTI E LA LISTA JESOLO BENE COMUNE INCONTRANO LA CITTADINANZA

Venerdì 24 febbraio, nella Sala Palladio del PalaArrex a Jesolo il candidato sindaco presenta la sua squadra in vista delle elezioni . 

Un primo incontro pubblico con la cittadinanza ad oltre un mese dal lancio ufficiale della candidatura a sindaco. Christofer De Zotti, capogruppo di Jesolo Bene Comune e candidato a primo cittadino, organizza con la sua compagine una serata di presentazione in vista delle elezioni primaverili che rinnoveranno giunta e consiglio comunale della nota località balneare. L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 20.45, nella Sala Palladio del PalaArrex.

 «Non sarà la presentazione ufficiale alla città della mia candidatura», spiega Christofer De Zotti, «ma l’inaugurazione di una serie di serate di confronto e comunicazione che terremo da quella data in poi in tutte le zone del territorio jesolano, da qui alla fine della campagna elettorale. Occasioni di dibattito dove spiegheremo quali sono le nostre proposte per cambiare Jesolo, dandogli una spinta di rinnovamento radicale partendo da una squadra forte fatta di componenti di esperienza politica ma anche di personalità della società civile, capaci di intercettare tutte le complesse sfaccettature della nostra città. Quella di venerdì sarà una serata innovativa, che segna l’inizio di un nuovo modo di fare politica sotto il segno del cambiamento ma della serietà».

 Alla serata interverranno anche esponenti di Indipendenza Veneta e del gruppo Jesolo Aperta, le due compagini che sostengono ufficialmente il candidato sindaco.

Fonte comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top