RINGRAZIAMENTO AI MEDICI PER IL LORO LAVORO Reviewed by on . Rating: 0

RINGRAZIAMENTO AI MEDICI PER IL LORO LAVORO

RINGRAZIAMENTO AI MEDICI PER IL LORO LAVORO

Nella sanità veneta ci sono strutture di riferimento internazionale e ci sono realtà “minori” in grado di erogare, però, grandi risultati per merito delle eccellenti professionalità che vi lavorano. Il caso del cinquantottenne di Portogruaro salvato in extremis dallo staff di Otorinolaringoiatria diretto dal dottor Alessandro Abramo, con la collaborazione della Terapia intensiva diretta dal dottor Fabio Toffoletto, ne sono un esempio concreto.

A quanto mi è stato riferito questa persona è giunta in ospedale in coma, è andata in arresto cardiaco e solo la preparazione, la determinazione, la professionalità nell’individuare subito la causa, e l’immediato intervento chirurgico, hanno permesso a questo signore di poter raccontare, oggi, la propria storia a lieto fine.

Se la sanità del Veneto è benchmark in Italia è anche grazie a questi professionisti della sanità che ogni giorno svolgono il proprio lavoro come una missione di vita. Sento pertanto in dovere di ringraziare, a nome mio personale e per conto della Regione Veneto che rappresento, i direttori di unità Abramo e Toffoletto e le rispettive equipe.

Il Veneto Orientale ancora una volta dimostra di rappresentare al meglio quel rilancio e quell’investimento che passa anche attraverso la riforma sanitaria regionale e che oggi vede questo territorio poter operare con maggior serenità in una programmazione che darà sicuramente soddisfazioni ai nostri cittadini utenti.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top