SAN STINO DI LIVENZA ASPETTA IL NATALE Reviewed by on . Rating: 0

SAN STINO DI LIVENZA ASPETTA IL NATALE

SAN STINO DI LIVENZA ASPETTA IL NATALE

Dal 19 novembre Confcommercio, in collaborazione con gli operatori locali, con il sostegno della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare e con il Patrocinio del Comune di San Stino di Livenza, si appresta a dare il via all’iniziativa “Aspettando il Natale”.

Vetrine addobbate, luci e colori; denominatore comune, il verde. Sì, questo il colore scelto dai commercianti come biglietto da visita per allestire le proprie vetrine, e non solo, che resteranno addobbate per tutto il periodo delle festività. A corollario, una simpatica iniziativa che si svolgerà dal 19 Novembre al 3 dicembre presso i negozi degli esercenti aderenti: i clienti, una volta raggiunta una soglia minima di spesa, potranno estrarre da un’urna magica un “regalino”, un buono acquisto, da usare presso le altre attività partecipanti.

L’assessore alle Attività Produttive del Comune di San Stino di Livenza, Wally Caneo: “Un plauso alla creatività degli operatori e alla loro volontà di mettersi continuamento in gioco; questo momento rappresenta una sfida non facile e la difficoltà maggiore sta proprio nel non sedersi ma reagire. Se lo si fa in squadra si può sicuramente andare più lontani perché è insieme che si vince”.

Il Delegato Confcommercio di San Stino di Livenza, Luca Ricatto: “E’ da circa un anno che abbiamo strutturato un gruppo di attività che dialogano tra loro e lavorano in rete. Non è il primo esperimento che facciamo: la recente Festa dei Fiori, il 30° Anniversario della Sezione Alpini, la Sagra Settembrina e altre. L’azione congiunta sta dando i suoi frutti; esaminiamo attentamente tutte le dinamiche per approcciare un cliente sempre più informato e autonomo cercando di emozionarlo”.

 

natale

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top