FALOPPA: “DURA CONDANNA ALLA RAPINA SUBITA DA CROSERA” Reviewed by on . Rating: 0

FALOPPA: “DURA CONDANNA ALLA RAPINA SUBITA DA CROSERA”

FALOPPA: “DURA CONDANNA ALLA RAPINA SUBITA DA CROSERA”

IL PRESIDENTE INTERVIENE SULL’INCRESCIOSO EPISODIO DI CRONACA

Dichiarazioni del presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo in merito alla rapina subita da Mirco Crosera.

“Prima di tutto esprimo grande solidarietà a Mirco e alla sua famiglia. Sto provando a mettermi nei suoi panni e ad immaginare quello che ho provato, ma sono certo di essere ancora lontano dal rendermi conto del forte shock subito, tanto brutta deve essere stata l’esperienza vissuta da lui e dalla famiglia.

Quindi dura condanna per questa violenza che si unisce alla inaccettabile violazione della sfera personale. Ne abbiamo tutti le scatole piene di questa situazione. E’ vergognoso che i cittadini debbano subire continuamente questa violenza personale, tra l’altro direttamente tra le mura di casa. E qui ritorniamo al male principale del nostro Paese, ovvero la non certezza della pena. Il fatto di avere la consapevolezza di restare impuniti, consente a questi delinquenti di continuare ad agire, commettendo reati di ogni tipo, magari rendendo inutile il prezioso lavoro poi svolto dalle forze dell’ordine, alle quali va la nostra solidarietà. E tutto questo è sconvolgente. Ribadiamo, dunque, come Confcommercio, la necessità di garantire la pena: solo così si può riuscire se non a debellare, perlomeno a far diminuire ogni tipo di criminalità subita dai cittadini.

A Mirco e alla sua famiglia dico: coraggio, vi siamo vicini”.

Mirco Crosera è stato 30 anni dipendente dell’associazione dei commercianti, parte dei quali con la funzione di vice direttore di Confcommercio San Donà-Jesolo. Qualche giorno fa crosera ha acolto con favore ed entusiasmo il ruolo che gli è stato proposto di direttore di Confcommercio a Portogruaro, area molto importante anche dal punto di vista economico e commerciale, includendo zone turistiche come Bibione e Caorle.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top