ASCOM RIAPRE LA SEDE DI CAVALLINOTREPORTI. FALOPPA: “PRESENZA IMPORTANTE PER UNA GRANDE LOCALITÀ”
![ASCOM RIAPRE LA SEDE DI CAVALLINOTREPORTI. FALOPPA: “PRESENZA IMPORTANTE PER UNA GRANDE LOCALITÀ” ASCOM RIAPRE LA SEDE DI CAVALLINOTREPORTI. FALOPPA: “PRESENZA IMPORTANTE PER UNA GRANDE LOCALITÀ”](https://piavetv.net/wp-content/uploads/2016/10/ascom-san-donà.png)
E’ stata riaperta la sede di Confcommercio nel comune di Cavallino-Treporti.
Sono stati il presidente mandamentale, Angelo Faloppa, ed il delegato comunale Marco Agazia, a dare il tanto atteso annuncio.
“Finalmente abbiamo ridato a questa importante località turistica una presenza fisica dell’associazione, a disposizione degli associati, ma anche un punto di riferimento per le istituzioni”, ha sottolineato Faloppa.
La sede si trova in via Fausta, in pieno centro, a Ca’ Savio. “L’associazione non ha mai fatto mancare il supporto ai suoi associati – prosegue Agazia – ma avere una sede consente di mettere a disposizione un punto di riferimento anche fisico, su cui gli esercenti possono contare”.
La presenza di Confcommercio a CavallinoTreporti diventa, così, ancora più forte. “Con le istituzioni continueremo ad avere un atteggiamento di disponibilità al confronto – continua Faloppa – per cercare di risolvere le problematiche che interessano la categoria. Ribadendo anche che saremo severi controllori di quello che viene fatto per il bene della città e in particolare della nostra categoria”.
La delegazione comunale sta già stilando una serie di problemi da affrontare anche con l’amministrazione comunale. “Problemi che riguardano lo sviluppo dei centri come Ca’ Savio – anticipa Agazia – oppure la viabilità e le grandi navi. Su questi e altri, comunque, ci confronteremo anche e soprattutto con gli stessi associati”.
L’associazione si è già messa in moto per organizzare una assemblea rivolta a tutti gli associati.
Fonte: Comunicato stampa