“TUTTI IN CAMPO… PER AMATRICE”, PRESENTAZIONE DEL RUGBY SAN DONÀ APERTA A TUTTA LA CITTADINANZA Reviewed by on . Rating: 0

“TUTTI IN CAMPO… PER AMATRICE”, PRESENTAZIONE DEL RUGBY SAN DONÀ APERTA A TUTTA LA CITTADINANZA

“TUTTI IN CAMPO… PER AMATRICE”, PRESENTAZIONE DEL RUGBY SAN DONÀ APERTA A TUTTA LA CITTADINANZA

Il Rugby San Donà è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla presentazione della società biancoceleste che si terrà venerdì 23 settembre alle ore 19 presso lo stadio Mario e Romolo Pacifici. Il club sandonatese apre le porte del suo tempio a tutti gli appassionati della palla ovale per una grande serata di Rugby. Sul campo che rappresenta per tutti la casa del rugby sandonatese sfileranno uno a uno i giocatori e i tecnici in forza al Rugby San Donà, dall’Under 6 all’Eccellenza,  che debutterà  con la nuova stagione 2016/2017 per il quinto anno consecutivo nel massimo campionato nazionale, fino ai “I ragazzi del Piave”, la squadra nata dall’unione tra San Donà e Grifoni Oderzo che, dopo aver guadagnato la promozione in serie B nel 2014, ha concluso la scorsa stagione con un sorprendente quinto posto. Il presidente Alberto Marusso illustrerà ai presenti il cammino intrapreso dal Rugby San Donà nell’ultimo anno nonché gli obiettivi e i progetti futuri. La presentazione si terrà alla presenza delle istituzioni e di importanti ospiti partner di successo del Rugby San Donà.

A seguire si svolgerà la seconda edizione di “Tutti in campo”, una serata, che sta diventando ormai una tradizione, per riunire giocatori, dirigenti, tecnici, amici, tifosi..insomma tutta la famiglia del Rugby San Donà in un clima di serenità, divertimento e festeggiamenti, in vista della nuova stagione sportiva.

Com’è, infine, nello spirito della società, che da sempre si batte anche nel sociale e sostiene le associazioni del sandonatese, l’evento sarà occasione per raccogliere fondi a favore dei paesi dell’Abruzzo colpiti lo scorso agosto dal terremoto. Durante “Tutti in campo..per Amatrice” sarà offerto a tutti i partecipanti un piatto di pasta all’amatriciana. Il ricavato dell’evento sarà devoluto ad una realtà sportiva dei luoghi disastrati dal terremoto, che la società sta individuando in questi giorni.

IL RUGBY SAN DONÀ VI ASPETTA TUTTI IN CAMPO VENERDÌ 23 SETTEMBRE DALLE ORE 19 PRESSO LO STADIO PACIFICI PER UNA SERATA NEL SEGNO DELLO SPORT E DELLA SOLIDARIETÀ.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top