ANGELLOTTI SULLA QUESTIONE ATVO: «FERRAZZO CONTRO STRATEGIA REGIONALE» Reviewed by on . Rating: 0

ANGELLOTTI SULLA QUESTIONE ATVO: «FERRAZZO CONTRO STRATEGIA REGIONALE»

ANGELLOTTI SULLA QUESTIONE ATVO: «FERRAZZO CONTRO STRATEGIA REGIONALE»

Apprendiamo che per sua stessa ammissione la consigliera della ATVO, Ferrazzo, non ha avuto il tempo per svolgere il lavoro per il quale si è offerta volontariamente ed è pagata dai contribuenti. Peraltro la nuova autostazione e lo sviluppo del Sfmr per un sistema integrato ferro-gomma fanno parte da sempre delle strategie regionali. E già su questi progetti sono stati effettuati investimenti significativi.

Il problema non è la persona, il problema è la Lega che non solo mette in ruoli strategici persone evidentemente non  preparate e anche  con poca disponibilità per farlo, ma in aggiunta perde tempo con i suoi esponenti per difendere l’indifendibile. E mentre qualcuno si occupa di presenzialismo nei giornali per nascondere nomine evidentemente poco riuscite, abbiamo temi regionali importanti che non vengono affrontati, come il caos del Pronto Soccorso di San Donà e lo smantellamento dell’ULSS 10.

Prendiamo atto delle priorità dei vertici della Lega: al posto di pensare ai servizi ai cittadini (Polo Intermodale e Sanità) si preoccupano di far quadrato su una loro nominata che, come dichiara candidamente lei stessa, non ha studiato.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top