9-10-11 SETTEMBRE, GLI EVENTI DI SPOSINVILLA Reviewed by on . Rating: 0

9-10-11 SETTEMBRE, GLI EVENTI DI SPOSINVILLA

9-10-11 SETTEMBRE, GLI EVENTI DI SPOSINVILLA

Cresce l’attesa per “Sposinvilla”, la prima rassegna fieristica dedicata al mondo del wedding, organizzata da Ascom San Donà-Jesolo e che si terrà dal 9 all’11 settembre nella suggestiva cornice di Villa De Faveri, in pieno centro cittadino.

Momenti espositivi, ma anche di spettacolo, con la straordinaria presenza dei Red Carpet Cake Design e il loro “Body Caking”.

Body Caking è il marchio registrato con il quale i Red Carpet Cake Design denominato l’arte performativa di decorare il corpo umano creando gioielli e tatuaggi con materiali commestibili, in particolare con la ghiaccia reale. Una nuova ramificazione della body art, giocata con materiali effimeri che rendono la durata dell’opera temporanea. Un gioco di “pasticceria umana” che evoca e rifletti sul “cannibalismo mediatico” contemporaneo del cibo-icona e si interroga sul ruolo del corpo nellò’arte, sulla bellezza e sul tema dell’effimero: il corpo non viene nutrito dal cibo ma diventa il medium artistico, un dolce da decorare. Gusto, bellezza e suono compongono un’azione corale edibile di zucchero e corpo dove le eleganti decorazioni in Ghiaccia Reale vengono decontestualizzate dal mondo dei preziosi dolci da cerimonia, per diventare vestito.

Tra gli eventi previsti a “Sposinvilla”, quattro sono quelli di punta:

Venerdì 9: ore 18.45 Wedding Destination:  Beachcomber presenta  “La luna di miele a Mauritius e Seychelle”.

Sabato 10: ore 14.30 La wedding  cake a cura dei cake design Red Carpet  (esibizione dal vivo)

Domenica 11: ore 14.30 performance di Body Caking: gioielli in Ghiaccia Reale.

Nel corso del pomeriggio il Make up e l’Hair Styling della sposa.

Spazio sarà dedicato anche al primo ballo degli sposi, all’animazione della festa, alla scelta delle musiche.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top