SCHIBUOLA: “È EVIDENTE CHE IL VICESINDACO TREVISIOL NON SA MINIMAMENTE COME FUNZIONA LA GESTIONE IMMIGRAZIONE” Reviewed by on . Rating: 0

SCHIBUOLA: “È EVIDENTE CHE IL VICESINDACO TREVISIOL NON SA MINIMAMENTE COME FUNZIONA LA GESTIONE IMMIGRAZIONE”

SCHIBUOLA: “È EVIDENTE CHE IL VICESINDACO TREVISIOL NON SA MINIMAMENTE COME FUNZIONA LA GESTIONE IMMIGRAZIONE”

Riceviamo il seguente comunicato a firma del Segretario Lega Nord Liga Veneta di San Donà, Alberto Schibuola:

 

È evidente che il vicesindaco Trevisiol non sa minimamente come funziona la gestione immigrazione che in realtà non compete nè ai Comuni ne tanto meno alla Regione.

In realtà è un problema del governo centrale che viene scaricato spesso sui Comuni ma però sui Comuni che lo accettano!!! Se tutte le amministrazioni rifiutassero, le cose ambierebbero!

Ribadiamo che noi chiediamo il blocco degli arrivi via mare, la gestione dei richiedenti asilo in centri filtro in Marocco e Libano, che accetterebbero, con contingenti di arrivo prefissati come, peraltro, dicono anche la Comunità di Sant’Egidio e la Chiesa Evangelica Valdese che non hanno certamente simpatie leghiste! Vogliamo poi precisare che non è assolutamente che noi eravamo contro la mensa solidale.

Anzi cogliamo l’occasione per esprimere il nostro plauso ai tanti cittadini che volontariamente collaborano a questa struttura.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top